– Trattamenti Olistici riequilibranti


marchio ok

 

Dietro a sintomi fisici, spesso si nascondono blocchi emotivi che talvolta  ignoriamo. Il compito di noi operatori olistici è quello quindi di cercare di portare alla luce questi blocchi emotivi e di allentarli tramite la manipolazione o trattamenti olistici riequilibranti ed energetici.

Il Massaggio Tensiosensoriale 

con gli oli essenziali

Una tecnica di sblocco delle tensioni che si proiettano lungo la colonna vertebrale causando dolore, squilibri posturali ed energetici. Le zone più rigide e dolenti al tatto, piano piano si irrorano di sangue ed ossigeno, donando una piacevole sensazione di benessere e relax. Gli oli essenziali utilizzati per questo massaggio sono di prima qualità e vengono scelti a seconda delle tue esigenze.

Il Massaggio Tensiosensoriale fa parte di quei Trattamenti Olistici che ti aiutano a portare alla luce e quindi a renderti consapevole dei blocchi emozionali che stai vivendo

Riflessologia plantare

Trattamento Olistico Riequilibrante

Stimolando alcuni punti riflessogeni che si trovano sul dorso e sulla pianta del piede, andiamo a riequilibrare organi ed apparati del nostro organismo. Con la riflessologia possiamo trattare disturbi specifici, quali per esempio cattiva digestione, ritenzione dei liquidi, mal di testa, ansia, dolori cervicali, sciatalgia, sinusite,ma anche donare un senso di profondo benessere generale.
Scarica l’ ebook gratis in cui ti spiegherò qualcosa di più su questa tecnica fantastica che ha cambiato la mia vita.

Tecnica EMF Balancing

Trattamento Olistico Riequilibrante/Energetico

E’ una tecnica di riequilibrio energetico che rafforza il nostro campo elettromagnetico, spesso sbilanciato a causa di stress, ansie, paure. Grazie a questo trattamento si raggiungerà un maggiore benessere sia sul piano fisico, emozionale e mentale.

Questo trattamento non prevede il contatto manuale con la persona, infatti l’operatore olistico eseguirà dei dolci movimenti simili al Tai Chi.

 

Fiori di Bach

I Fiori di Bach sono dei rimedi naturali che non interferiscono con i farmaci, non danno effetti collaterali, non creano dipendenza, non si può andare in iperdosaggio. Sono adatti a tutti, dai bambini agli anziani. Vengono chiamati anche “Rimedi”, per la loro azione nel rimediare ad un cattivo stato d’ animo, ad esempio aiutano ad affrontare momenti di affaticamento, pressione, ansia, irritabilità e paura.In questi periodi i Fiori diventano un aiuto prezioso per ristabilire equilibrio e armonia e gestire al meglio le nostre emozioni.

Ogni Fiore di Bach corrisponde alle diverse personalità degli individui, per questo ci aiutano anche a conoscerci nel profondo.

Se vuoi sapere qualcosa in più su questo fantastico Rimedio, leggi questo articolo!

LINK UTILI

LA RUGIADA DI GAZZURELLI ROSALBA & C., snc  

P.I. 01490600200 

Privacy Policy e Cookie Policy  

Informazioni legali

DOVE SIAMO

Via A. Toscanini 41/A   

Castiglione delle Stiviere (MN)    46044

ORARI

Lun: chiuso

Mar: 16.00 – 20.00

Mer: 10.00 – 20.00

Gio: 10.00 – 20.00

Ven: 10.00 – 20.00

Sab: 8.30- 17.30

Dom: chiuso