MARCHIO

Voglio soddisfare la tua curiosità sulla riflessologia plantare....

Con la tua registrazione ti offrirò una seduta prova dimostrativa!

Mi raccomando, controlla la mail che ti arriverà una volta che ti sarai registrato
Eccoti una spiegazione introduttiva della riflessologia plantare 

La riflessologia plantare è una tecnica straordinaria che risale a più di 5.000 anni fa, pensa che tracce di questa pratica sono state rilevate addirittura su un antico papiro egizio che ritrae un nubiano con il piede del suo padrone in mano. Secondo la traduzione di questo papiro il nobile signore dice al nubiano: "non farmi male", a questo imperativo segue la risposta del nubiano: "non ti preoccupare, sto agendo per il tuo bene". In effetti per star bene bisogna passare un po' attraverso il dolore. 

Come si esegue la Riflessologia Plantare?

 

Attraverso delle "digitopressioni" con il dito pollice ed il classico movimento "a bruco" sulla pianta e dorso del piede, dove si racchiude la mappa del nostro organismo. Ad ogni punto riflesso corrisponde un determinato organo, viscere, muscolo, nervo, come per esempio il fegato, l' intestino, i muscoli della colonna vertebrale, i nervi cranici, ecc. 

ANAMNESI

 

Grazie ad un' indagine tattile e valutando i disturbi che manifesta la persona, studierò un percorso ad hoc per stimolare proprio i punti più dolenti, solo così riuscirò a portare armonia a quegli organi che sono ipotonici o ipertonici, quindi iperattivi o ipoattivi.  Non vi sono controindicazioni, può causare solo dei minimi disturbi il giorno seguente il trattamento, è comunque una tecnica naturale che non può sostituire la medicina allopatica, ma fa da gran supposto a questa.

Vuoi conoscere i principali benefici di questo profondo trattamento? Di seguito troverai elencati tutti gli effetti positivi:
  • Una profonda sensazione di rilassamento
  • Aumento della diuresi per poter così eliminare meglio le tossine messe in circolo 
  • Effetto gambe leggere anche senza massaggio
  • Disturbi o dolori alleviati, tipo mal di schiena, intestino lento, mal di testa, infiammazioni al nervo sciatico, ecc.
  • Più energia e meno stanchezza fisica e mentale
Ritieni che questo trattamento possa aiutarti a superare un momento difficile che stai vivendo o disturbi che stai subendo?

Allora è per me un grande piacere farti toccare con mano i benefici della riflessologia plantare, non dovrai fare altro che seguire le mie indicazioni in 3 semplici steps:

. Clicca sul tasto ACCEDI ORA!

. Inserisci il tuo nome ed indirizzo e- mail

. Attendi il fantastico BONUS a te riservato che ti arriverà via mail nell' arco di 30 minuti circa, ti darà diritto ad una seduta prova senza alcun costo

Nessun' altra azione richiesta da parte tua!!